Itinerario ideato dai nostri esperti fotografi e accompagnato da interprete in italiano e guide locali che da anni affiancano i nostri Master of Nikon School. Si attraverserà la regione più ricca di fauna del Botswana: il Delta dell'Okavango, fino a raggiungere il Chobe National Park e le spettacolari cascate Victoria in Zimbabwe. L'itinerario e la filosofia di viaggio non differiscono da quelli che proponiamo in collaborazione con la prestigiosa scuola legata al marchio nipponico.

“That's the real african experience”, era ciò che sentivo dire dai vecchi sudafricani esperti di safari quando si parlava di Botswana. Da allora le cose non sono cambiate e l'ambiente continua a rivelarsi come un vero paradiso terrestre. È tra il Delta del'Okavango e il confine nord con lo Zimbabwe che si registra la più alta concentrazione di fauna del Paese. Attraversando la Moremi Game Reserve, il Savuti e il Chobe N.P. si incontrano paesaggi straordinari, tra i più selvaggi d'Africa. Poi lo spettacolo delle Cascate Vittoria, vissuto prima da eleganti imbarcazioni in stile coloniale da dove si assisterà al tramonto e poi lungo i sentieri che ne percorrono da vicino il versante opposto

Tende Extra Luxury e trasferimenti interni in aeroplano per un safari Deluxe alla scoperta delle aree più ricche di fauna africana del Paese. A bordo di speciali 4x4, dedicati all’avvistamento degli animali, si visiteranno ambienti sorprendentemente diversi tra loro, con l’accompagnamento delle nostre guide specializzate che da anni affiancano i nostri Master of Nikon School. Il viaggio terminerà con le cena sul fiume Zambesi e la visita alle maestose cascate Victoria.